Qualche settimana fa gli amici di Kambukka mi hanno regalato questa bellissima Etna bottle.
Ero molto curiosa di riceverla, ma evidentemente c’era qualcuno di ancora più curioso di me…!

Mi piace molto l’estetica, adoro questo pattern floreale! E soprattutto trovo questo thermos molto comodo e versatile.

Quando sono in giro, solitamente tendo a portarmi tisane infuse prima di versarle nella bottiglie, oppure acqua calda per poi fare un gonfucha nella gaiwan del mio tea set da viaggio.
Invece, in questo caso il filtro interno permette di fare infusioni si foglie grandi, lasciandole ben aprire (magari per un oolong), mentre il “teacatcher” agganciabile si adatta perfettamente per tisane sminuzzate o tè in foglia piccola o spezzata.
Adesso non vedo l’ora di qualche infusione on-the-go!

Anche perché qui la primavera tarda ad arrivare…
Vorrei già abbandonare il giubbotto ma fa ancora quel freschino per cui è bello andare in giro con qualcosa di caldo. Io e Enrico abbiamo fatto una passeggiata per la nostra Vercelli, anche per collaudare la Bottle.


Ci siamo goduti un perfetto karkadé caldo di fronte alla bellissima e unica Chiesa di Sant’Andrea, e all’interno del suo meraviglioso chiostro. Un luogo silenzioso che porta pace e ricarica le energie.


Però BRRR che freddo… quasi quasi adesso torniamo a casa!

Grazie intanto al regalo fatto da Kambukka. Qui trovate la linea Etna, di cui ho ricevuto la versione da 500ml foglie di Eucalipto. Qui inoltre l’infusore Tea Catcher.